Inviato: Lun Gen 10, 2011 16:14 Oggetto: problemi posteriore sx
salve avrei una domanda da porre. Ho un cavallo di 18 anni che qualche anno fa gareggiava in cat da 1.35. per un problema al sospensore dell'anteriore dx è stato ritirato da quelle categorie e ora debutta in qualche piccole gare da 80 con me.
Quest estate si è presentato un piccolo probema al posteriore dx : lo tralasciva mentre saltava, così abiamo deciso di infiltrarlo. Per tutta l'estate [no linguaggio sms] si sono presentati problemi.
Arrivo al dunque, questo inverno con il freddo si è prsentato con evidenza un problema al posteriore sx, quando galoppa o è sconesso e dietro trotta o cambia galoppo!! mi hanno consigliato di fare un buon riscaldamento prima di qualsiasi lezione e di provare degli integratori o creme riscadanti come l'quitrauma. cosa i consiglia???
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Avviso di Forumer.it:
Nei giorni scorsi è stata effettuata la migrazione su nuovi server, più veloci e performanti.
Ogni problema di rallentamento dovrebbe essere ora definitivamente risolto.