Registrato: 25/11/08 07:03 Messaggi: 14 Localitŕ: bari
Inviato: Ven Lug 09, 2010 22:45 Oggetto: unghia malridotta
salve , vi chiedo di aiutarmi tre settimane fa in un uscita con la mia cavalla e volato via un ferro posteriore con un pezzo di parete dello zoccolo adesso non so proprio come fare ,mi hanno fatto comprare la biotina un concentrato di alghe per velocizzare la crescita delle unghie ma non ho avuto risultati ,potreste aiutarmi voi grazie
La cavalla è in box o a paddock? La crescita viene stimolata da un movimento continuo e costante, quindi farla muovere liberamente aiuterebbe molto.
Per la parte mancante, si potrebbe ricostruirla con le resine, ma ci vuole un professionista veramente capace, perchè funzioni a dovere..
Per quanto riguarda l'alimentazione, la biotina da sola è abbastanza inutile, ci vuole un prodotto che fornisca tutto il necessario per la crescita di un'unghia sana, ovvero: zinco, rame, metionina, vitamina a e biotina ( e forse me ne sto dimenticando qualcuno..)
Ciao
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Avviso di Forumer.it:
Nei giorni scorsi è stata effettuata la migrazione su nuovi server, più veloci e performanti.
Ogni problema di rallentamento dovrebbe essere ora definitivamente risolto.