Inviato: Mar Gen 11, 2011 20:20 Oggetto: Concerto: 27 maggio Gianna Nannini a Firenze
Proprio oggi ho comprato i biglietti per il concerto della Gianna il 27 maggio a firenze... qualcuno di voi ci sarà ?? A me e alla mia amica è toccato il secondo settore perchè il primo era già esaurito... qualcuno di voi che conosce il Mandela forum sa se è parecchio lontano dal palco? Qualcuno di voi ci sarà ??
ma sti dementi di attori/artisti/cantanti non potrebbero per i propri figli scegliere dei nomi NORMALI, quali Maria, Antonio, Giuseppe, invece di dare nomi di personaggi manga o di cartoni giapponesi??
tipo la figlia del totti...CHANEL..ma famme il piacere va'....
Registrato: 29/05/08 13:01 Messaggi: 6156 Località: Milano
Inviato: Mer Gen 12, 2011 11:51 Oggetto:
la-anz come cantante non le si può dir nulla è brava,....io l'ho sentita dal vivo e ora l'apprezzo maggiormente...e alcune canzoni sono veramente belle......
poi del fatto che ha fatto una figlia a 54 anni......nemmeno a me piace l'idea...
Perchè?Perchè lo ha cercato?Non so se avete sentito ,che in contemporanea con lei,un'altra signora di 54 anni è rimasta incinta senza cercarlo,ha portato avanti la gravidanza senza nessun problema,e ha partorito in modo naturale,assistita dall stesso ginecologo che aveva fatto nascere la sua prima figlia 21 anni fà .
Si!Hai raggione,ma meglio avere una madre maggiore,che non averla... Se hai una madre giovane,e ti abbandona,o muore nell parto,o muore giovane,o non si occupa di te?
E un pò relativo il discorso.Io penso che si nasci,e per che Dìo lo ha voluto così!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Avviso di Forumer.it:
Nei giorni scorsi è stata effettuata la migrazione su nuovi server, più veloci e performanti.
Ogni problema di rallentamento dovrebbe essere ora definitivamente risolto.