Inviato: Mer Gen 05, 2011 22:17 Oggetto: AIUTATEMI!!!!!!!!
Ciao a tutti...sto per fare una richiesta pressoche impossibile, ma questo è l unico modo per provarci. Circa 5 anni fa ho regalato un cavallo, Quito Van De Heydehoek (nipote di quito de baussy), a una ragazza di cui mi ricordo solo il nome,ovvero Giada, il cognome, il numero di telefono e tutto il resto sono andati persi col mio vecchio pc che si è bruciato senza darmi la possibilita di recuperare i dati. questa ragazza ricordo che è di acqui terme. quando le ho regalato il cavallo avevamo parlato accordandoci che se non l avesse piu voluto me lo doveva restituire, ma cosi non è stato, infatti a sua volta l ha dato a un privato di novi ligure, ma di questa persona purtroppo non ho mai saputo nulla anche perchè Giada da quel momento è sparita. Il mio sogno è poter ritrovare il mio cavallo e quanto meno rivederlo. se qualcuno puo aiutarmi renderò il favore come mi è possibile.
Uhm...purtroppo non è una cosa facile...avevi fatto un foglio scritto nel quale dichiaravi il vostro accordo?? Se non ti trovi nulla di scritto nelle mani e avendo poi perso i dati di questa ragazza,Giada giusto?l'impresa non sarà facile!! Putroppo gli accordi solo verbali non hanno alcuna valenza quando poi ti trovi a dover far valere i tuoi diritti!!Il consiglio che posso darti e quello di cercare di ripercorrere la strada fatta dal tuo cavallo partendo dal maneggio dove stava questa Giada,magari li qualcuno si potrebbe ricordare di lei e aiutarti a rintracciarla..o qualcuno potrebbe conoscere questa persona di novi ligure...Sarebbe un inizio...Per quel che vale ti faccio un mega in bocca al lupo per la situazione...e ti incoraggio...difficile non vuol dire impossibile!!! Non mollare tieni duro e tenta!!! E per qualsiasi cosa penso di poter affermare che...qui non sei sola!!! Un abbraccio grande... bacio e carota!!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Avviso di Forumer.it:
Nei giorni scorsi è stata effettuata la migrazione su nuovi server, più veloci e performanti.
Ogni problema di rallentamento dovrebbe essere ora definitivamente risolto.