Germans Cavallo

Registrato: 19/02/09 19:54 Messaggi: 1990 Località: Prov. Alessandria
|
Inviato: Mar Dic 21, 2010 21:34 Oggetto: regolamento interno ASD |
|
|
sto buttando giù una sorta di regolamento interno per i soci della ASD che gestisco, per evitare le sorprese che mi son capitate quest'anno (principalmente socio paurosamente in ritardo con il mensile del suo cavallo), ma vorrei evitare di cadere nel regolamento a prova di imbecilli, tipo uno che conosco che ha messo persino la regola che le carte delle caramelle non va gettata a terra....
suggerimenti?
copi e incollo quello che ho già scritto
Essendo il Circolo Ippico un’ associazione sportiva dilettantistica, che deve sottostare a regole fiscali, sanitarie, assicurative come nelle previsioni di legge, si redige il presente regolamento per i soci al fine di dare una maggior tutela ed informazione a tutte le persone che frequentano il centro.
…………………………………………………………………………………………………………
1- E’ vietato l’ingresso ai non soci ed estranei, è permesso l’accesso ad un ospite solo se accompagnato da un socio del circolo, oppure in occasione di eventi pubblici.
2- E’ vietato fumare nei luoghi chiusi e in prossimità dei box, del fienile e dei cavalli.
3- E’ acconsentito l’ingresso ai cani.
4- L’associazione sportiva dilettantistica ********** ed il personale di servizio non rispondono di eventuali ammanchi o furti che dovessero essere lamentati dagli utenti degli impianti.
5- La disdetta dei servizi prenotati (lezioni, passeggiate,…) deve essere comunicata almeno 24 ore prima, altrimenti dovrà essere corrisposta la tariffa stabilita.
6- Il pagamento delle pensioni, quote sociali e quanto altro di pertinenza dei soci, deve avvenire anticipatamente entro e non oltre il giorno 05 di ogni mese. Altrettanto vale per gli abbonamenti e/o altro concordato con la presidenza.
7- A discrezione della presidenza, all’iscrizione sul registro di carico di un nuovo cavallo, verrà richiesta una cauzione corrispondente a 3 mensilità .
8- I soci che intendono liberare il box devono darne comunicazione con 30 giorni di preavviso.
9- La scelta del professionista di fiducia (veterinario, maniscalco…) è libera. In caso di necessità , verrà contattato immediatamente il proprietario del cavallo, ma nel caso fosse irreperibile, la direzione non risponde delle decisioni prese nell’interesse dell’animale e della scelta del professionista chiamato a intervenire.
10- Per quanto non espressamente previsto dal presente regolamento, in segreteria è depositato lo statuto regolarmente registrato ed è a disposizione di tutti i soci che ne faranno richiesta. |
|