Inviato: Ven Dic 10, 2010 15:37 Oggetto: domanda per il colonnello
buongiorno sono veronica e sono nuova di qeusto forum ma vedo che lei spesso risponde ai problemi dei ragazzi del forum con notevole esperienza.
io ho una cavalla di 10 anni che però non ha avuto un passato facile e quindi ho dovuto lavorare duramente per riuscire a chiuderla e farla saltare in modo guardabile ottenendo buoni risultati ma mai sufficienti.
fino alle 110 si impegna molto e a volte riesce a concludere ottimi percorsi con buone classificazioni ma oltre non riesce a darmi sempre buone prestazioni anzi...
fa fatica a rimanere chiusa e spesso mi scende sotto la verticale.
in casa salta il mondo senza problemi con percorsi fino a 1e25-1e30 ma fuori non riesce ad applicarsi oltre 110-115... come posso fare??
la lavoro 3 volte a settimana e faccio spesso trasferte per far si che faccia l'esperienza che le manca ma nonostante tutto non mi da i risultati voluti... cosa posso fare? devo lasciar perdere?
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Avviso di Forumer.it:
Nei giorni scorsi è stata effettuata la migrazione su nuovi server, più veloci e performanti.
Ogni problema di rallentamento dovrebbe essere ora definitivamente risolto.