Inviato: Gio Nov 25, 2010 20:08 Oggetto: Sassari, barbaramente uccise altre tre cavalle
25.11.2010 A soli dieci giorni dall'uccisione di sette esemplari presso l'ippodromo Pinna di Sassari, altri tre animali sono stati trucidati nelle campagne circostanti la cittĂ sarda
Sassari, 25 novembre 2010 - Altre tre cavalle barbaramente uccise nelle campagne di Benetutti, in provincia di Sassari. Stando a quanto riportato dai militari che stanno indagando sull'increscioso crimine, i tre animali sarebbero stati uccisi con un colpo di fucile da caccia.
Il proprietario delle tre cavalle assassinate, un allevatore di 30 anni di nome Mario Tanda, è corso a
denunciare il fatto ai carabinieri della Compagnia di Bono non appena si è accorto della mattanza avvenuta nella sua proprietà .
Ricordiamo che solo dieci giorni fa un analogo gravissimo avvenimento era accaduto presso l'Ippodromo Pinna di Sassari. In quel frangente, gli animali assassinati erano stati addirittura sette, uccisi con un colpo di pistola calibro 22 alla testa.
Vero obiettivo dell'atto intimidatorio era stato in quel caso l'allevatore Salvatore Pili. Le indagini dei Carabinieri cercheranno di dare un nome ai responsabili della barbarie e di capire in quali ambienti sia maturata l'intimidazione.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Avviso di Forumer.it:
Nei giorni scorsi è stata effettuata la migrazione su nuovi server, più veloci e performanti.
Ogni problema di rallentamento dovrebbe essere ora definitivamente risolto.