Inviato: Mar Feb 06, 2007 11:26 Oggetto: Passaggio di consegne
In questo forum si è ormai formato un gruppo consolidato di moderatori che, aggiunti ai "consulenti storici" (il col. Angioni e Flavio Mambrito), stanno curandone la non sempre facile gestione con indubbia capacità e competenza.
Credo sia quindi giunto il momento di passare ufficialmente "le consegne" a Cowboy, che sta già svolgendo da diversi mesi la funzione di amministratore a tutti gli effetti. La sua opera, unita a quella dei preziosi collaboratori già citati, permetterà di portare avanti nel tempo, e speriamo di migliorare sempre più, questo forum, che dovrebbe servire da punto di appoggio e di contatto per tutti gli amanti dei cavalli e per tutti coloro che passano una parte più o meno cospicua del loro tempo assieme a loro, sia che lo facciano per hobby o per professione.
Vada quindi il mio augurio a coloro che con sacrifcio ed impegno si prestano gratuitamente a questo scopo, assieme ad un invito generale ad aiutarli nel loro compito, a non creare inutili problemi e difficoltà . Se questo forum continuerà la sua esistenza nel migliore dei modi, sarà a vantaggio di tutti.
Alziamo quindi i bicchieri per un brindisi virtuale, ripromettendoci magari di rifarlo realmente alla possima occasione.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Avviso di Forumer.it:
Nei giorni scorsi è stata effettuata la migrazione su nuovi server, più veloci e performanti.
Ogni problema di rallentamento dovrebbe essere ora definitivamente risolto.