Inviato: Mer Apr 14, 2010 22:21 Oggetto: Vecchi Cavalieri
Gentile Colonnello Angioni,
purtroppo il tempo e' tiranno, e certe personalita' equestri della nostra vecchia scuola corrono il rischio di essere dimenticate o, dai piu' giovani non conosciute, perche' mai sentite nominare per motivi anagrafici e per la scarsissima reperibilta' di testi che di loro parlano ( I volumi del Generale Veneziani e soprattutto quello del Generale Badino Rossi credo che siano quasi introvabili ).
Sarebbe interessante se Lei avesse tempo , negli articoli di sola lettura, di illustrare ( naturalmente " a puntate " ) le caratteristiche di cavalieri, di istruttori, di campioni di ciascuno dei vecchi cavalieri del passato che ha avuto la fortuna di conocere di persona...così, tanto per non dimenticare.
Le invio un cordiale saluto
Emanuele
Registrato: 27/11/05 21:47 Messaggi: 2721 Località: Torino
Inviato: Gio Apr 15, 2010 00:00 Oggetto: Il passato
Caro Emanuele,
è un'ottima idea. Pensavo di farlo nella parte storica. Ma occorrre tempo. Come pensavo di dare notizie dei più importanti autori equestri italiani e stranieri. Il problema è il tempo. Grazie per il suggerimento.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Avviso di Forumer.it:
Nei giorni scorsi è stata effettuata la migrazione su nuovi server, più veloci e performanti.
Ogni problema di rallentamento dovrebbe essere ora definitivamente risolto.